Chi Siamo Contatti Come Arrivare
TERME - LE NUOVE ZONE TERMALI Homepage
 
Benessere
 
Sport/Attività
 
Tour/Escursioni

Terme | I fanghi centenari di Vulcano | Le nuove zone termali | Sulle altre isole

Il Residence Club Baia Azzurra prima, e le Terme Marotta dopo, hanno contribuito allo sviluppo delle zone termali, facendoci ricordare, che questa zona non è solo una terra in cui lo spettacolo naturale, archeologico e marittimo fa da padrone, ma che è anche una zona Termale invidiabile al mondo.

Le Terme Marotta di Vulcano mettono a disposizione dei suoi ospiti, una moderna struttura dedicata al benessere della salute, alla cura e al relax, ispirata alla particolare conformazione vulcanica dell’isola.
L’ospite ha la possibilità di curarsi, di mettersi in forma e riequilibrarsi in un ambiente che lo porterà in uno stato di benessere mai prima sperimentato.

Le tre piscine scoperte, “ginestra, gelsomino e zagara” comprendono:

  • 8 lettini idromassaggio ad aria
  • 2 lettini idromassaggio colonna dorsale e cervicale
  • 8 postazioni di idromassaggio individuale in piedi per il tronco e gli arti inferiori
  • 10 postazioni di idromassaggio individuale in posizione seduta per il tronco e gli arti inferiori
  • 1 grotta cromo-relax
  • vasca ipertermale con effervescenze al pavimento (champagne pool)

oltre ad un nutrissimo servizio di cure e massaggi.

Il residence Club Baia Azzurra, invece, combina l’effetto di sole, iodio e acqua di mare che insieme regala grandi benefici e ottimi risultati.
Una cura tutta naturale che aiuta ad allontanare lo stress, a combattere l’età e la cellulite, a dimenticare i ritmi pressanti della città e le abitudini. I pori della pelle, a contatto con l’acqua di mare riscaldata, si dilatano e permettono così il passaggio dei preziosi oligoelementi che lentamente vengono liberati nel sistema sanguigno correggendo gli squilibri.
Infatti, i bagni con acqua di mare riscaldata con l’ausilio di idromassaggi, esercitano: un’azione termica che facilita la circolazione e l’ossigenazione dei tessuti, ed il corpo riesce ad assorbire gli elementi presenti nell’acqua, un’azione idrodinamica, i movimenti si eseguono con minore fatica muscolare.
La talassoterapia si pratica in strutture poste ai bordi del mare, e si avvale di diversi componenti dell’ambiente marino, quali l’acqua, le alghe, i fanghi. Il centro è dotato anche di un moderno e confortevole bagno turco che completa il percorso thalasso terapico, aiuta l’organismo ad espellere le tossine, donando luminosità ed elasticità alla pelle, il bagno turco sarà seguito da una doccia fredda a getti con funzione rivitalizzante e da una serie di docce termali. Sono anche qui molti i programmi benessere da seguire.

<<PAGINA PRECEDENTE PAGINA SUCCESSIVA>>

Informazioni
 
www.promoeolie.com
 
XONEX WEB NETWORK
LEGALE WEB
legaleweb.com
ISOLE ITALIA
isoleitalia.it
PROMO EOLIE
promoeolie.com
XONEX
www.xonex.it
Powered By Xonex
Stromboli Alicudi Filicudi Panarea Salina Lipari Vulcano Home